Idea bellezza per pasquetta, consigli su una spa o un centro benessere dove rilassarsi

Le terme per un ponte rilassante

Il ponte del primo maggio sta arrivando e offre la possibilità di concedersi alcuni momenti di riposo e di relax. Le giornate di sono già allungate e questo periodo dell’anno è splendido per dedicarsi a lunghe passeggiate nelle città o in mezzo alla natura. Se desiderate scoprire un luogo magico e avete la possibilità di fare un piccolo viaggio, potete dedicarvi a scoprire l’incantevole parco di Villa dei Cedri, situato a Lazise vicino al Lago di Garda.  Le terme aiutano a rilassare la muscolatura, alleviano dai pensieri e inoltre rendono la pelle bellissima!

Villa dei Cedri si trova all’interno di un parco secolare, dove alberi altissimi accolgono i visitatori in un viale profumato, il quale culmina con la presenza di un grande lago di acqua termale. E’ possibile tuffarsi nelle acque  calde, ammirando la natura che lo circonda. All’interno del lago, il quale offre una temperatura media di 34°, sono presenti due vasche con acqua caldissima e una grotta naturale, dove rifugiarsi per riposare e ammirare la forza della natura.

Il parco di Villa dei Cedri è aperto in orario diurno ma anche notturno, per cui se desiderate fermarvi la notte, vale la pena di provare un dolce bagno di notte, alla luce delle stelle e immersi in un vapore assolutamente naturale.

Il parco completa la sua offerta con una spa adiacente, dove è possibile sia soggiornare che sottoporsi a particolari trattamenti di bellezza, tutti a base della preziosa acqua del luogo. Il parco è aperto dal lunedì al giovedì dalle 9.00 fino alle 21.00. Il venerdì, i prefestivi e i festivi dalle 9.00 alle 23.00 mentre il sabato dalle 9.00 fino alle 2.00 del mattino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *