Hotel da incubo a New York? no da animali!

Vista di New York

Presentarsi in un ristorante di lusso, e finire per mangiare…tarantole, scarafaggi e vermi! Non è un incubo, ma è ciò che è successo all’Explorers Club di New York. Uno dei club più ricercati dagli americani ha lasciato senza parole i suoi ospiti.

L’invito alla serata, però, parlava chiaro, e recitava “sarà una serata indimenticabile”! E come dargli torto? Gli ospiti accorsi all’evento hanno assaporato deliziose prelibatezze. Peccato che queste fossero a base di animali comunemente ritenuti ripugnanti.

Ebbene si, stiamo parlando di scorpioni, tarantole, vermi e scarafaggi. Tutti “animali” che, andando in un ristorante non verrebbero mai serviti. A meno che non ci si trovi in qualche paese della Cina o del Giappone, dove le antiche tradizioni sono dure a morire, e dove questi animali sono considerati ingredienti a 5 stelle.

A New York, in realtà, di duro doveva esserci solo l’intestino degli ospiti: pur di tornare a casa con la pancia semi-piena, ci si è anche adattati anche agli insetti più ripugnanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *