Finalmente anche la Apple ha il suo SmartWatch

Il nuovo smartwatch della apple

L’azienda presenta il nuovo arrivato con una conferenza streaming globale

Il nuovo smartwatch della appleLunedì 9 marzo 2015 Apple, colosso mondiale della tecnologia con sede a Cupertino inaugura il suo primo Smartwatch, anticipato durante la presentazione dell’Iphone 6. Verrà mostrato al mondo in una conferenza trasmessa in streaming sul sito ufficiale in diretta dallo Yerba Buena Center di San Francisco, in California.

É il primo prodotto nuovo che viene lanciato dopo il primo Ipad, che ha ormai compiuto cinque anni, e già promette di diventare un successo come tutti i prodotti dell’azienda di Steve Jobs.

La strategia per questo prodotto è stata semplice, infatti, la casa ha annunciato l’uscita dello smartwatch circa sei mesi fa creando attesa e curiosità nel pubblico senza però far trapelare le caratteristiche tecniche del prodotto. Tutti i dubbi verranno svelati durante la conferenza, per ora si possono solo fare speculazioni sulle poche informazioni che l’azienda ha fornito. Per prima cosa si vedrà l’interfaccia del dispositivo che di dovrebbe presentare più complessa di quella presente sui dispositivi della serie Android Wear.

Si avrà modo di capire in che modo è si è evoluta la piattaforma di health tracking e si avrà un’idea più chiara di come Apple ha risolto il problema dell’interazione tra l’orologio e la tecnologia Apple Pay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *