Eto Talk: smartphone low cost

Da Eto Talk lo smartphone low cost

Una gran parte di noi oggi ha il suo smartphone, molti ne sono addirittura dipendenti. Ne escono svariati modelli al giorno in tutto il mondo. Si, ma non dimentichiamoci di chi non ne ha ancora uno e vorrebbe averlo! Bene, c’è una buona notizia per voi. Sopratutto per quelli che non vogliono spendere molto ma desiderino comunque un device con caratteristiche all’altezza di un buon Samsung e in grado di supportare anche le migliori applicazioni senza dare molti problemi. La soluzione è (guarda caso!) made in China, la patria dei cloni per eccellenza, e naturalmente non possono non essere low cost. Naturalmente è anche disponibile la “sezione tablet-clone”. Veniamo al dunque, sto parlando di un sito: EtoTalk

Questo negozio online ha addirittura un motore di ricerca interno con diversi filtri possibili che vi permetteranno di scegliere in modo personalizzato il vostro smartphone. I prezzi sono davvero irrisori e molti dei dispositivi sono praticamente delle copie dei prodotti di marca, identici ai migliori Samsung ed iPhone se non per le marche aventi i nomi più strani. Possiamo trovare anche i primi smartphone che montano processori ultraveloci addirittura a 8 core!

Il circuito di pagamento utilizzato dal sito è Paypal, ed è possibile anche utilizzare corrieri per la spedizione quali UPS, DHL con la possibilità di tracciare il pacco fino all’arrivo. Hanno soluzioni anche per i grossisti di cellulari. Si certo, uno ci pensa due volte prima di acquistare un migliaio di “Meizu” però data la vasta gamma di prodotti disponibili e la notorietà del sito direi che almeno per quanto riguarda l’acquisto è affidabile. Garanzia? Per il prezzo che hanno meglio acquistarne uno nuovo.

Dimenticavo: Il sito non vende soltanto smartphone, ma anche qualsiasi gadget tecnologico. Il sito dispone di tutti i certificati per vendere ed acquistare in tutta sicurezza senza rischiare di perdere il denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *